03/05/2021 - Blog

SPECIALE PIATTI FLOREALI

La festa, la torta, l'apertura dello showroom autunno inverno 21-22

Blanc MariClo' - Una cucina country

Borgo Blanc MariClo’, la nostra nuova sede aziendale showroom, ha appena spento la prima candelina. Alla sua storia, fatta di casa e di famiglia, si è aggiunta la parola impresa e 365 giorni che non dimenticheremo

È già passato un anno. Un anno complicato. Un anno incredibile, di forza e di gioie inaspettate. È tutto vero, tutto intrecciato. Non possiamo negare che ci siano stati dei momenti di difficoltà, ma abbiamo cercato di non farci sopraffare per le nostre famiglie e per le famiglie di chi lavora con noi. Nonostante i tempi incerti, abbiamo continuato a prestar fede ai nostri sogni seminando qualcosa ogni giorno in attesa del ritorno alla normalità. 

Nel primo anno di Borgo Blanc, i sogni perseguiti ci hanno restituito energia, speranza e molto più di quanto ci potessimo aspettare. Il senso di unione nel lockdown e nella ripartenza. La dedizione dei nostri collaboratori. L’accoglienza dei clienti nel luogo che ci ha viste crescere e fare da laboratorio del nostro stile. Lo showroom nelle stanze che prima erano di casa per far sentire le persone a casa. Fuori, la natura con i suoi cicli, il rumore del vento e le rose in fiore. 

Festeggiare il primo anno di Borgo Blanc MariClo’ è stato anche un modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare fin qui, a chi ha creduto e continua a credere in questo sogno. Lo abbiamo fatto con una grande torta e con l'affetto delle persone care: familiari e clienti arrivati a Borgo Blanc per l’apertura dello showroom autunno inverno 2021-2022. Tra la nostra vita privata e lavorativa, infatti, ci sono alcuni mesi di differenza. Così, a Borgo Blanc MariClo’ è già arrivato il Natale…

Nuova collezione autunno inverno Blanc MariClo’: qualche anticipazione per te

Blanc MariClo' - Collezione Autunno inverno 2021/22

Se ti stai domandando quali saranno le principali tendenze di interior decor per il prossimo autunno inverno, ecco qualche indicazione a partire dalla biancheria per la casa.

  • Botanical mood: dalle pagine dei vecchi libri di botanica alla tavola! Nel prossimo autunno inverno potrai creare delle mise en place raffinate con un richiamo alla natura: tovaglie, tovagliette e runner, avranno motivi di ortaggi, frutti e fiori del tutto simili a illustrazioni ad acquerello.
  • Tanto verde: il linea con il botanical mood che ti abbiamo appena descritto, i coordinati per la tavola riscopriranno il verde dei piatti, degli accessori e del puro cotone che abbina disegni floreali a quadretti tono su tono.
  • Semplice ma con frill! Se ti piace la semplicità con il tocco romantico tipico di Blanc MariClo’, amerai le nostre collezioni di tovaglie, runner, cuscini in tinta unita rifiniti da una doppia gala. Potrai scegliere tra le varianti bordeaux, sabbia, bianco, grigio e rosa.
  • Morbidezza e bordure a non finire: per donare alla casa un nuovo tepore, nel prossimo inverno tutto avrà consistenze avvolgenti. Plaid, trapunte e cuscini decorreranno i tuoi spazi con il velluto più soffice e la microfibra più calda. Non mancheranno i richiami vintage e tante bordure preziose: volant, pizzi, frange, applicazioni a forma di cuori, roselline, fiocchi. 

Blanc MariClo' - Collezione Autunno inverno 2021/22

Dopo la biancheria per la casa, è il momento di passare a qualche anticipazione sulla nostra nuova collezione di mobili e accessori. Qui non possiamo che iniziare dalla festa più bella dell’anno: il Natale.

  • Gold Christmas: sfavillante, luminoso, glitterato. L’oro svolgerà un ruolo di prim’ordine nel prossimo Natale con preziose decorazioni per l’albero, portacandele a forma di corona, vassoi lavorati e tanti vetri mercurizzati. Potrai abbinarlo al bianco shabby, al rosa oppure al rosso: il risultato sarà pur sempre magico!
  • Red Christmas: sarà il Natale nel segno della tradizione, con addobbi che ricreano le illustrazioni di vecchie cartoline in stile vittoriano. La scelta giusta se deciderai di usarli insieme alle tue decorazioni più classiche o se resterai fedele al country chic. 
  • Vintage shabby: continua la tendenza dei complementi d’arredo che sembrano usciti da una bottega dell’antiquariato. Busti, vasi, alzatine, cornici, lanterne, lampadari, caratterizzati da patine anticate e da un’aria vissuta. L’ideale per arricchire i tuoi interni in stile shabby chic con una sosfisticata nota vintage. 
  • Puro shabby: nel prossimo autunno inverno, i mobili Blanc MariClo’ tornano all’origine dello shabby con la purezza del bianco decapato e la leggerezza della paglia di Vienna. Potrai così scoprire una serie di arredi di charme per diversi ambienti della tua casa: consolle, mobili buffet, tavoli, chaise longue, separé, comodini, testate letto, sedie, divanetti e comò, dall’inconfondibile gusto informale ma molto chic.

Come vedi, il tempo dei sogni non è ancora finito: a Borgo Blanc continuiamo a creare e guardiamo avanti senza smettere di inseguire nuove sfide. L’obiettivo è proporti sempre qualcosa di nuovo, di amabile, in linea con il nostro stile. 

Anche a te che leggi e che fai parte del mondo Blanc MariClo’, va il nostro ringraziamento per averci seguiti fin qui! Nella speranza che tu resti ancora insieme noi, ti diamo appuntamento al prossimo blog post per appassionati di shabby decor e non solo.

Buon Compleanno Borgo Blanc MariClo'

 

 

Finden Sie das Geschäft in Ihrer Nähe

Store Locator
Registrieren Sie sich als Händler von Blanc MariClo‘
Registrieren Sie sich für den Newsletter